Credem, passione volley

Credem e la Lega Pallavolo Maschile Serie A firmano un importante accordo che prevede che i Campionati di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 maschile avranno l’istituto come Title sponsor anche per le prossime due stagioni. Con un anno di anticipo Credem ha scelto di prolungare, alla luce degli importanti risultati ottenuti e della sinergia creata, la sua partnership con i massimi campionati nazionali di volley maschile. Questa collaborazione era stata avviata nel 2018, mossa dalla volontà di accompagnare la strategia di crescita del Gruppo associando il brand Credem ad un mondo sano e dinamico che ha da sempre un ampio ed appassionato pubblico.

Lucio Igino Zanon di ValgiurataPresidente Credem ha dichiarato “Vivo con emozione e gioia il rinnovo di questo sodalizio con il mondo dello sportL’istituto mette al centro del proprio operato il benessere delle persone, degli stakeholder e dei clienti ed i valori del volley, l’importanza della squadra, la fiducia reciproca, la ricerca dell’eccellenza li sentiamo ancora più vicini in questo momento. Anche nelle difficoltà sanitarie vissute negli ultimi mesi, abbiamo collaborato con un team affiatato e positivo, che non ha mai perso le energie e l’entusiasmo. La nostra Banca ha da subito creduto in questa alleanza ed il rinnovo dell’accordo ci consentirà per altri due anni di condividere con tutti gli appassionati le grandi emozioni che questo magnifico sport è in grado di regalare.

“Per altre due stagioni Credem ci accompagnerà nel nostro viaggio e ne siamo entusiasti ― commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi ―. Guardare avanti, programmare, costruire: è qualcosa che facciamo ogni giorno insieme ai nostri Club, cercando le migliori idee e le tattiche vincenti, curando ogni dettaglio, pensando ad ogni partita come ad un’avventura diversa. Questa passione ci è riconosciuta dai tanti fan che seguono i nostri campionati e la condividiamo con Credem. Perché non basta vestire il marchio: partnership come questa, di cui Credem ci onora, si sviluppano camminando insieme, condividendo progetti, varcando ogni possibile difficoltà come ci insegna il nostro sport, dove solo il lavoro di gruppo consente di sfidare una altissima rete”.

Il Gruppo Credem è tra i principali istituti bancari italiani e tra i più solidi d’Europa, con una tradizione centenaria, è presente sul territorio in 19 regioni con 606 tra filiali, centri imprese, centri small business e negozi finanziari, 6.266 dipendenti, 845 consulenti finanziari, 458 tra agenti e collaboratori di Avvera e 14 società specializzate in diversi settori di attività quali wealth management, leasing, factoring, finanziamenti ai privati, assicurazioni. A fine settembre 2020 il Gruppo ha registrato una crescita dei prestiti alla clientela del 10,9% a/a e la raccolta complessiva da clientela in progresso del 7,1% a/a.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: