H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 7 Aprile 2015 | 15:00

Ecco l’aggiornamento giornaliero di H2O Sentiment®, il sistema che rileva giorno per giorno il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Banco Santander: Negativity score del 2,13%. Dopo che la Bank of England ha rivelato gli istituti che non hanno superato a pieni voti gli stress test e che l’istituto spagnolo è tra questi.

Gilead Sciences: Negativity score dell’1,40%. la società ha recentemente inviato un avviso agli operatori sanitari per informarli che un piccolo numero di pazienti che savano assumedo i farmaci Sovaldi e Harvoni e che stavano anche assumendo amiodarone per aritmie cardiache hanno accusato battiti cardiaci anormalmente lenti con il pericolo di subìre un arresto cardiaco.

Enphase Energy: Negativity score dell’1,10%. La società, attiva nel settore dei pannelli solari, è già a rischio di obsolescenza tecnologica.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azioni: le “best idea” su cui puntare in Europa

Certificati, da Vontobel cinque nuovi Bonus Cap Certificates

Anche le obbligazioni condizionate dai dazi

NEWSLETTER
Iscriviti
X