H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento giornaliero di H2O Sentiment®, il sistema che rileva giorno per giorno il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Stallergenes: Negativity score del 2,98%. Il titolo biotech rimane al centro delle dispute per il merger con Greer e le ripercussioni sugli azionisti di minoranza.

Dish Network: Negativity score del 2,70%. L’M&A nel settore media potrebbe riprendere a breve, e anche se Dish non è tra le prede più ambite, potrebbe essere comunque interessata dal movimento. Nel frattempo però attenzione…

Diebold: Negativity score del 2,38%. Per la prima volta da 60 anni l’anno scorso non ha alzato il dividendo. La società sta cercando un nuovo core business, dato che quello degli Atm apapre ormai “full”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!