Banca Mediolanum: spinta digital e trading, nasce Selfy

Con la conferenza stampa di presentazione di oggi 3 febbraio, Banca Mediolanum ha presentato la sua ultima creatura in termini di offerta finanziaria digitale. Stiamo parlando di Selfy, la nuova proposta della rete guidata da Massimo Doris fortemente orientata sul “fai da te” bancario e al target dei cosiddetti “giovani adulti”. D’altra parte il claim è chiaro: “entri online e fai tutto da solo”.

Nel dettaglio si tratta di un conto completo (dal canone annuale di 45 euro, gratis per gli under 30), sottoscrivibile interamente in digitale, provvisto di tutti i tipici servizi: “Apri l’app Mediolanum e inizia: disponi pagamenti, effettui bonifici istantanei, paghi F24 e bollettini con una foto e operi sui i tuoi investimenti. Inoltre, puoi controllare in qualsiasi momento i movimenti delle tue carte, rateizzare i pagamenti e in caso di emergenza bloccarle per 48 ore.
E con i servizi BANCOMAT Pay® e Plick puoi inviare e ricevere denaro in tempo reale. Facile, no?” recita la pagina di presentazione del servizio.

Con SelfyConto la società ha intenzione di offrire una banca digitale con tutti i servizi, le principali operazioni bancarie gratuite, prestiti in tempo reale, gestione  di fondi online e trading online, rinnovando di fatto la “sfida” verso l’offerta delle reti dal maggiore carattere digitale.

Qui il video dello spot pubblicitario.

Qui il comunicato stampa completo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!