Nuovo socio per Bernon Grant Thornton

Simonetta La Grutta assume la carica di nuovo Socio, responsabile della practice IVA, in Bernoni Grant Thornton, Member Firm di Grant Thornton International Ltd. La nuova practice farà parte dell’area TAX guidata da Alessandro Dragonetti. Con questo ingresso, sale a 12 il numero di soci in Bernoni Grant Thornton, da oltre 50 anni leader nella consulenza tributaria e societaria, nazionale e internazionale, nell’outsourcing e nell’advisory.
Dopo la laurea in Economia e Commercio conseguita all’Università degli Studi di Palermo, e dopo una breve esperienza accademica, Simonetta La Grutta inizia la sua carriera presso lo Studio Legale Tributario di Ernst & Young, dove ha maturato una lunga esperienza in ambito fiscale, ricoprendo i ruoli di Responsabile del ‘VAT Knowledge’ per l’Italia (2007) e del Dipartimento Iva per l’Area Italia – Triveneto (2011). Nel 2011 diventa Partner di EY.
Ha partecipato in qualità di relatore a diversi convegni e seminari, in Italia e all’estero, in materia di Iva e imposte indirette. Molteplici anche le pubblicazioni periodiche di articoli in materia di Iva. «Siamo molto lieti» sottolinea Alessandro Dragonetti «di accogliere Simonetta tra noi e siamo sicuri che la sua grande esperienza in materia fiscale ci permetterà di offrire una consulenza ancora più completa e specifica”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!