Roadshow di Jp Morgan Am: “Dal Vecchio Continente al Nuovo Mondo”

A
A
A
di Finanza Operativa 19 Maggio 2015 | 12:30

Farà tappa a Milano, mercoledì 27 maggio il roadshow “Dal Vecchio Continente al Nuovo Mondo” organizzato da Jp Morgan Asset Management, una tra le più importanti società di gestione a livello internazionale operanti nel nostro Paese. Jp Morgan Asset Management incontrerà i professionisti della consulenza finanziaria per illustrare le prospettive di investimento sul mercato azionario europeo e statunitense. Nel corso dell’evento gli specialisti di J.P. Morgan Asset Management analizzeranno, partendo da un’analisi del quadro macroeconomico, i principali elementi che stanno facendo preferire in questo momento i mercati azionari europei e statunitensi esaminando le sfide che le due aree geografiche si devono attendere nei prossimi mesi e fornendo indicazioni su come posizionare i fondi specializzati nei mercati dell’Europa e degli Stati Uniti nei portafogli degli investitori.
L’evento sarà un’occasione per ascoltare direttamente le analisi e le riflessioni dei gestori più senior di Jp Morgan Asset Management, come John Baker, Portfolio Manager di Euroland Dynamic Fund e Jonathan Simon, Portfolio Manager di US Value Fund. Al termine degli interventi ci sarà un faccia a faccia tra i due gestori che aiuterà ad approfondire con maggiore dettaglio le opportunità per gli investitori presenti in questi due mercati.
“Questo roadshow rappresenta un’importante occasione per ascoltare direttamente il pensiero di due dei nostri gestori più senior circa le prospettive e le soluzioni per investire nel mercato azionario europeo e in quello statunitense, – afferma Lorenzo Alfieri, Country Head per l’Italia di Jp Morgan Asset Management – e sarà, inoltre, un momento per condividere la visione di Jp Morgan A.M in queste due aree geografiche nell’attuale contesto economico”. L’evento è riservato ai soli operatori professionali e si terrà a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia. La registrazione avrà inizio alle ore 9,30 e gli interventi termineranno alle ore 12. Il roadshow sarà, inoltre, trasmesso in live streaming e sarà fruibile anche da tutti coloro che non potranno partecipare dal vivo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Etf, JP Morgan AM lancia un nuovo comparto sulla transizione energetica

Le volatili opinioni di esperti e mercati all’epoca del coronavirus

Investimenti, per Jp Morgan Am clima e salute sono le opportunità del futuro

NEWSLETTER
Iscriviti
X