Trading Room Milano al via il 28 maggio

Giovedì 28 Maggio 2015 apre Trading Room Milano in Via Copernico 38, in zona Stazione Centrale di Milano, all’interno del campus per imprese innovative Copernico. Alle ore 9.30 di Giovedì l’inaugurazione coinciderà con il primo corso gratuito di Introduzione al Trading che durerà per l’intera giornata.
All’interno del complesso Copernico, Trading Room Milano ha la sala delle postazioni per i trader che la sceglieranno come sede per operare da trader indipendenti sui mercati finanziari di tutto il mondo, in relazione costante con i colleghi in sala e con i master trader che seguiranno e supporteranno le attività. Oltre alla sala delle postazioni di trading, Trading Room Milano ha numerose sale formazione per corsi di tutti i livelli, di gruppo e individuali.
Trading Room Milano nasce come centro di eccellenza dall’esperienza quasi decennale di Trading Room Roma, nel segno dell’indipendenza e della formazione permanente e costante, come luogo fisico dove operare e come sede di corsi e aggiornamento, per condurre l’attività di trading di tutti gli interessati dell’area milanese e lombarda verso un percorso pienamente professionale, sia che si scelga di vivere di trading, a tempo pieno o part time, rendendolo fonte di reddito principale o d’integrazione, sia che semplicemente si vogliano raggiungere consapevolezza e autonomia nella gestione dei propri risparmi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!