Fidelity Worldwide Investment fa incetta di premi agli ITForum Fund Awards 2015

Eccellenza: questa è la parola chiave che caratterizza Fidelity Worldwide Investment e i suoi prodotti. A confermarlo ancora una volta in questa stagione già particolarmente ricca di premi sono i nuovi riconoscimenti assegnati in occasione della 1a edizione degli ITForum Fund Awards 2015 a Fidelity, che è risultata essere la società di gestione più votata in Italia. Con il 68% delle preferenze ottenute nella categoria multi-asset e il 55% in quella azionaria, Fidelity Worldwide Investment si è aggiudicata i titoli di Miglior Società di Gestione Multi-Asset e di Miglior Società di Gestione Azionaria e ha, inoltre, conquistato il premio come Miglior Fondo Obbligazionario Area Euro con FF Euro Corporate Bond Fund.

Candidati alla 1a edizione degli ITForum Fund Awards, la manifestazione che premia i fondi e le Società di Gestione più apprezzate dagli investitori e dai professionisti del risparmio in Italia, sono stati i finalisti dei Morningstar Italy Fund Awards 2015, individuati sulla base della rigorosa metodologia Morningstar.

“Siamo orgogliosi che i professionisti del settore del risparmio abbiano riconosciuto, ancora una volta, l’eccellenza delle nostre strategie di investimento e la qualità dei nostri servizi – commenta Francesca Martignoni, Country Head per l’Italia di Fidelity Worldwide Investment – In questo modo vengono premiati i nostri sforzi per fornire una gamma di fondi sempre in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di aiutarli in maniera concreta a raggiungere i loro obiettivi di investimento. Il nostro punto di forza è un metodo unico e fondato sulla ricerca proprietaria, che ci consente di generare valore in modo costante per le diverse categorie di attivi e grazie al quale, nel corso del 2015, Fidelity ha ottenuto numerosi riconoscimenti confermandosi come una delle eccellenze dell’industria del risparmio gestito in Italia”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!