Roadshow di M&G, dall’11 al 23 giugno

M&G Investments, tra le principali società di risparmio gestito internazionali, annuncia la partenza di ‘M&G Live: Strategie d’investimento in primo piano’, il roadshow che attraverserà l’Italia dall’11 al 23 giugno facendo tappa a Padova, Verona, Torino, Genova, Napoli, Catania e Palermo.
Sette tappe in sette città per presentare il nuovo comparto M&G Prudent Allocation e aggiornare gli intermediari finanziari su alcuni dei best sellers della gamma M&G: la nostra strategia obbligazionaria flessibile M&G Optimal Income, e i comparti multi asset M&G Income Allocation, gestito da Steven Andrew, fund manager con rating AAA, ed ora disponibile nella nuova classe a distribuzione trimestrale, nonché M&G Dynamic Allocation, premiato da Morningstar come miglior fondo bilanciato flessibile nel 2014.
Andrea Orsi, Deputy Head of Italy di M&G Investments Italia, ha commentato: “L’industria dei fondi viene da due anni estremamente interessanti dovuti all’abbassamento dei tassi d’interesse e la ricerca di alternative ai tradizionali titoli di Stato: le alternative vanno ricercate con un’attenta ed ‘efficace’ diversificazione che fondi e gestori attivi possono offrire. Da qui, la nostra iniziativa in sette tappe per aggiornare i nostri clienti sull’offerta flessibile e multi asset di M&G, che conta fondi già di grande successo in Italia come M&G Optimal Income, ma anche prodotti come M&G Prudent Allocation che consideriamo particolarmente indicato per il profilo più cauto dell’investitore italiano. Attraverso il roadshow, che segue la nostra Annual Conference svoltasi a Milano e Roma in maggio e che ha visto partecipare più di 500 consulenti, desideriamo raggiungere, in modo capillare, i nostri canali distributivi”.
Per iscriversi al roadshow basta compilare le informazioni richieste a questo link mentre per ulteriori informazioni sul roadshow e l’iscrizione è possibile contattare la società telefonando al numero 02 3206 551, oppure via mail.
Ecco le tappe del roadshow in dettaglio:
Giovedì 11 giugno, ore 10.00-12.00: Padova, NH Hotel Mantegna, Via Nicolò Tommaseo, 61
Giovedì 11 giugno ore 17.00-19.00: Verona, Hotel Due Torri, Piazza S. Anastasia, 4
Lunedì 15 giugno ore 10.00-12.00: Torino, Principi di Piemonte, Via Piero Gobetti, 15
Lunedì 15 giugno ore 17.00-19.00: Genova, Grand Hotel Savoia, Via Arsenale di Terra, 5
Martedì 16 giugno ore 11.00-13.00: Napoli, Grand Hotel Santa Lucia, Via Partenope 46
Lunedì 22 giugno ore 17.00-19.00: Catania, Romano Palace, Viale Kennedy, 28
Martedì 23 giugno ore 11.00-13.00: Palermo, Grand Hotel et Des Palmes, Via Roma, 398

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!