H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 8 Giugno 2015 | 15:00

cco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.
Yingli Green Energy Holding Co.: Negativity score del 3,62%. Il titolo è rimbalzato nonostante abbia mancato i target di utili prefissati. E un outlook debole. Attenzione alle riletture dei dati.
Synergy Pharmaceuticals: Negativity score del 3,56%. Il rally del titolo è stato notevole, ma potrà continuare? Attenzione ai veloci cambiamenti di trend.
Bazaarvoice: Negativity score del 2,86%. Il network globale che mette in comunicazione brand e retail sta ora mettendo in campo un sftware di intelligenza artificiale per rilevare trend di preferenza, lanciare nuovi prodotti e catturare quote di mercato. Occorrerà vedere però se i consumatori la seguiranno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

NEWSLETTER
Iscriviti
X