H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 6 Luglio 2015 | 15:00

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.
Peabody Energy: Negativity score 4.75%, dopo il warning lanciato sugli utili del secondo trimestre e il conseguente calo del 20% del titolo.
DryShips: Negativity score 3.86%.%. La società ha sede in Grecia, ma secondo gli analisti la crisi greca non sarebbe la sola spiegazione per i rischi sul titolo.
Comstock Resources: Negativity score 3.77%, anche se i disinvestimenti da 115 milioni di dollari non sono da considerare in modo negativo.
Worthington Industries: Negativity score 3.63%.  Secondo gli analisti il modello i business della lavorazione dell’acciaio è in miglioramento, ma il settore non è ancora in buona salute.
Microsoft Corp: Negativity score 3.48%.  Il titolo resta interessante alla luce della nuova tecnologia cloud Azure. Anche i licenziamenti appena portati a termine potrebbero significare più utili per gli shareholder.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

NEWSLETTER
Iscriviti
X