H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 15 Giugno 2015 | 15:00

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Chevron: Negativity score del 5,35%. Il gruppo sta “perdendo” circa 75mila barili di petrolio di capacità produttiva al giorno nel Golfo del messico a causa della debolezza dei prezzi nel comparto dell’energia e della conseguente diminuzione della richiesta.
Agco: Negativity score del 4,42%. Il settore in cui opera la società, ovvero forniture per il comparto agricolo, soffre la debolezza dei prezzi delle materie prime e il conseguente calo della domanda.

Zumiez: Negativity score del 4,15%. Il management della società ha avvertito che nel secondo trimestre di quest’anno diminuiranno fatturato e utili.

Safe Bulkers: Negativity score del 3,90%. Titoli downgradato a sell dagli analisti di City.
Twitter: Negativity score del 3,56%. Il fondatore del gruppo, Dick Costolo, dal primo luglio non sarà più il ceo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

NEWSLETTER
Iscriviti
X