H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Chevron: Negativity score del 5,35%. Il gruppo sta “perdendo” circa 75mila barili di petrolio di capacità produttiva al giorno nel Golfo del messico a causa della debolezza dei prezzi nel comparto dell’energia e della conseguente diminuzione della richiesta.
Agco: Negativity score del 4,42%. Il settore in cui opera la società, ovvero forniture per il comparto agricolo, soffre la debolezza dei prezzi delle materie prime e il conseguente calo della domanda.

Zumiez: Negativity score del 4,15%. Il management della società ha avvertito che nel secondo trimestre di quest’anno diminuiranno fatturato e utili.

Safe Bulkers: Negativity score del 3,90%. Titoli downgradato a sell dagli analisti di City.
Twitter: Negativity score del 3,56%. Il fondatore del gruppo, Dick Costolo, dal primo luglio non sarà più il ceo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!