Symphonia lancia il primo comparto interamente dedicato all’auto del futuro

Molti settori economici sono oggi attraversati da grandi trasformazioni. Cose che sembravano impossibili fino a ieri, diventano improvvisamente realtà. Le chiamano ‘disruptive tecnologies’ e sono in grado di trasformare il mondo così come lo abbiamo sempre conosciuto.
Uno dei settori che a Simphonia pensano possa essere profondamente impattato da questi trend è quello collegato al mondo dell’automobile e alla sostenibilità dell’ ‘ecosistema’. Grandi forze di ordine sociale, politico, ambientale e tecnologico stanno spingendo infatti per una profonda evoluzione di questo settore e l’inflection point per la sua trasformazione è molto vicino.
Symphonia Lux SICAV, quindi, ha annunciato il lancio del comparto ELECTRIC VEHICLES REVOLUTION, un prodotto innovativo, basato su logiche di lungo periodo ma con un solido ancoraggio ai fondamentali delle aziende. Affrontare oggi questo tema tramite un investimento collettivo, significa poter beneficiare di un trend innegabile, nuovo e in continua evoluzione. Il comparto ELECTRIC VEHICLES REVOLUTION di Symphonia Lux Sicav, sarà disponibile alla sottoscrizione a partire da oggi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: