Wings Partners Sim S.p.A. lancia la Commodities Trading Platform

A
A
A
di Finanza Operativa 23 Giugno 2015 | 11:45

Wings Partners Sim, la prima Sim di consulenza e collocamento specializzata su materie prime e valute autorizzata da Consob, ha lanciato Commodities Trading Platform, una piattaforma per operare direttamente su commodity, Forex e su un’ampia gamma di future e opzioni quotati su tutte le principali piazze finanziarie internazionali.

Tra gli strumenti disponibili anche i titoli dei più importanti indici azionari mondiali, compresa piazza Affari.  La piattaforma è una whitelable, cioè non è prodotta in proprio, ma mutuata da una banca d’affari europea ed è in versione client server, ovvero bisogna scaricare un programma sul pc per visualizzarla.

Wings Partners è specializzata in operazioni su materie prime: metalli preziosi (Oro, Argento e Platino), metalli non ferrosi quotati al London Metal Exchange (Alluminio, Rame, Zinco, Stagno, Piombo, Nickel e Acciaio), soft commodity (Cacao, Caffè, Zucchero, Cereali e Grano), oltre a Petrolio e Gas Naturale. Gli operatori potranno quindi beneficiare della consulenza della Sim sui principali strumenti quotati e accedere direttamente ai mercati di riferimento.

Wings Partners SIM S.p.A. è specializzata in operazioni su materie prime: metalli preziosi (Oro, Argento e Platino), metalli non ferrosi quotati al London Metal Exchange (Alluminio, Rame, Zinco, Stagno, Piombo, Nickel e Acciaio), soft commodity (Cacao, Caffè, Zucchero, Cereali e Grano), oltre a Petrolio e Gas Naturale.

Per maggiori dettagli e informazioni sul funzionamento, sui costi della Commodities Trading Platform e sui pacchetti personalizzabili è possibile contattare Wings Partners SIM S.p.A. all’indirizzo mail [email protected]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X