Portafoglio OverProfit: partenza in deciso rialzo

A
A
A
di Finanza Operativa 15 Luglio 2015 | 18:00

Partenza spedita per Portafoglio OverProfit, il nuovo paniere di titoli elaborato da FinanzaOperativa: +3,73% in valuta locale e +4,15 in euro da venerdì 9 luglio, data di lancio del portafoglio all’interno della Newsletter n° 96 mandata ai nostri lettori (per ricerverla iscrivetevi alla mailing list nell’apposito spazio in homepage, oppure scrivete a [email protected]). Le performance sono state calcolate alle ore 15.50 di mercoledì 15 luglio.

Nel dettaglio, tra le società appartenenti all’indice S&P500, in base all’algoritmo Mo.Mo.Sy.® (acronimo di Mode rate Monetary System) di OverProfit, sono attualmente appartenenti al portafoglio elaborato da FinanzaOperativa.com tre titoli, di recenti entrati nella cosiddetta “Golden Area“: gruppo Carnival (attivo nel settore delle crociere), AutoZone (automotive) e CarMax (catena di concessionari di autoveicoli). Tra i titoli del Nikkei 225 è invece entrato nella Golden Area J Front Retailing, catena di supermercati.

Clicca qui per scaricare il portafoglio in formato excel

La piattaforma OverProfit è disponibile anche per un privato. Contattaci cliccando qui o scrivendo a [email protected] per avere un codice sconto e sottoscrivere un abbonamento a OverProfit a un prezzo decisamente di favore rispetto al listino.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Portafogli Overprofit sui titoli Usa: le performance si confermano stabili

Portafogli Overprofit: brilla lo stock picking sui titoli del Dow Jones (+16%)

Portafogli OverProfit: lo stock picking sui titoli dell’S&P500 sfiora un rialzo del 9%

NEWSLETTER
Iscriviti
X