Opportunity Network sigla una partnership con il programma Elite

A
A
A
di Finanza Operativa 17 Luglio 2015 | 17:00

Opportunity Network, piattaforma per condividere opportunità di business di elevata qualità in via anonima, è da oggi aperta alle società Elite, il programma paneuropeo del gruppo London Stock Exchange dedicato ad imprese con alto potenziale di crescita. La piattaforma di Opportunity Network, con accesso esclusivo su invito, è composta da membri provenienti da prestigiosi istituti finanziari e fornitori di servizi professionali da tutto il mondo. Questi Trusted Partners garantiscono ai loro migliori clienti l’accesso a Opportunity Network per condividere in modo riservato specifiche opportunità di business.

Opportunity Network è un circolo esclusivo che include migliaia di amministratori delegati ed investitori da 75 Paesi, selezionati da prestigiose istituzioni finanziarie. I membri del network possono condividere opportunità di business che variano da un minimo di un milione di dollari di valore fino ad oltre un miliardo. Ciascun membro può valutare le diverse opportunità all’interno della piattaforma e, in caso d’interesse, Opportunity Network effettua una presentazione via e-mail con la specifica controparte. Ad oggi Opportunity Network ha facilitato oltre mille connessioni.

Elite offre alle imprese ambiziose e di qualità europee e extraeuropee un programma completo di supporto per la crescita attraverso un’unica piattaforma online. Il percorso prevede un training dedicato e la creazione di contatti diretti con la community di investitori e advisor internazionali. In base a questo accordo, le società parte di Elite potranno accedere alla piattaforma di Opportunity Network per condividere opportunità di business in via esclusiva con altri membri di Opportunity Network. Opportunity Network promuoverà la membership a centinaia di imprese Elite.

Brian Pallas, amministratore delegato e fondatore di Opportunity Network, afferma: “Amministratori delegati e uomini d’affari sono entrati in contatto gli uni con gli altri attraverso connessioni personali per decenni. Opportunity Network utilizza la tecnologia a disposizione nel ventunesimo secolo per rendere questo stesso processo più efficiente ed affidabile, consentendo loro di connettersi sulla base di opportunità d’affari strategiche all’interno di un network preselezionato da parte di prestigiose istituzioni finanziarie”. “L’accordo con il programma Elite del London Stock Exchange Group mostra come istituzioni prestigiose si stiano aprendo al digitale per offrire servizi all’avanguardia ai loro clienti altamente selezionati,” continua Pallas.

Luca Peyrano, Managing Director, Elite ha poi dichiarato: “L’accordo con Opportunity Network arricchisce la nostra offerta Elite, facendo leva sulla tecnologia di ultima generazione per rafforzare le opportunità di business e di finanziamento dei nostri clienti. “Siamo lieti di lavorare con Opportunity Network, una società che condivide valori simili a quelli di Elite. Entrambi siamo convinti dell’importanza di fornire alle imprese nuove risorse, innovative possibilità di networking e

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Reti si quota sull’Aim Italia, titolo a -5%

Elite: al via Garanzia Campania Bond, prima emissione minibond da 21,5 mln di euro

Elite al fianco delle imprese italiane: strumenti, servizi e supporto per affrontare l’emergenza

NEWSLETTER
Iscriviti
X