H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.
Prospect Capital: Negativity score 4,02%. Ha fornito una linea di credito di ulteriori 12 mln $ per l’acquisizione di Aecom da parte di Midocean.
Delta Air Lines: Negativity score 3,9%. Il Q2 è stato decisamente positivo, battebndo le attese degli analisti. Ma il meracto non è convinto e non ha reagito più di tanto.
Cliffs Natural Resources: Negativity score 3,84%. Il sentiment di mercato sul minerale di ferro rimane ribassista e questo influisce non poco sull’outlook della società.
Ensco: Negativity score 3,28%. Nessun segno di rimbalzo per il petrolio. E questo influisce negativamente sulle soceità del comparto.
Yum! Brands: Negativity score 2,98%. IDeutsche Bank ha alzato le stime sulla società che sta cedendo la partecipata cinese. Ma la reazione del mercato resta tiepida.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!