H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Old National Bancorp: Negativity score del 4,07%. In scia alle nuove restizioni decretate dall’Office of the Comptroller of the Currency.

Boston Private Financial Holdings: Negativity score del 3,49%. Nonostante i suoi tassi di interesse ultra – competitivi, la società non è in grado di generare miglioramenti significativi nel portafoglio crediti.

Bed Bath & Beyond: Negativity score del 3,26%. A causa di una nuova proposta salariale del Dipartimento del Lavoro che potrebbe avere vaste implicazioni per il settore in cui opera il gruppo.

Bank of America: Negativity score del 3,21%. L’incapacità della banca di aumentare i ricavi ha deluso gli investitori, a detta di Seeking Alpha.

Schlumberger: Negativity score del 5,79%. Credit Suisse ha taglioto le stime per l’utile del secondo quarter della compagnia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!