H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 30 Giugno 2015 | 15:00

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Old National Bancorp: Negativity score del 4,07%. In scia alle nuove restizioni decretate dall’Office of the Comptroller of the Currency.

Boston Private Financial Holdings: Negativity score del 3,49%. Nonostante i suoi tassi di interesse ultra – competitivi, la società non è in grado di generare miglioramenti significativi nel portafoglio crediti.

Bed Bath & Beyond: Negativity score del 3,26%. A causa di una nuova proposta salariale del Dipartimento del Lavoro che potrebbe avere vaste implicazioni per il settore in cui opera il gruppo.

Bank of America: Negativity score del 3,21%. L’incapacità della banca di aumentare i ricavi ha deluso gli investitori, a detta di Seeking Alpha.

Schlumberger: Negativity score del 5,79%. Credit Suisse ha taglioto le stime per l’utile del secondo quarter della compagnia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenza finanziaria: pianificazione successoria, un argomento tabù per molti ricchi

Bank Of America Merrill spiega la bond mania

Accordo Usa – Cina più vicino?

NEWSLETTER
Iscriviti
X