JP Morgan AM: come affrontare le sfide del 2016 nel nuovo roadshow

A
A
A
di Finanza Operativa 11 Gennaio 2016 | 14:00

Partirà il 18 gennaio e farà tappa in cinque grandi città italianePolitiche monetarie divergenti e volatilità in aumento. Ricette per il 2016”, il nuovo roadshow organizzato da J.P. Morgan Asset Management, tra le più importanti società di gestione a livello internazionale operanti nel nostro Paese. Dal 18 al 21 gennaio J.P. Morgan Asset Management incontrerà i professionisti del risparmio attraverso degli incontri di approfondimento in giro per l’Italia per proporre una chiave di lettura dei mercati che, attualmente, si trovano ad affrontare politiche monetarie divergenti accompagnate da un aumento della volatilità.

Durante il roadshow gli esperti illustreranno le soluzioni più adatte per investire in un contesto di tassi bassi come quello attuale e proporranno alcuni spunti per creare un portafoglio efficiente attraverso prodotti multi-asset, flessibili e decorrelati oltre a soluzioni alternative liquide.

Nelle cinque tappe i professioni del risparmio avranno l’occasione di incontrare Nicholas Gartside, CIO International Fixed Income, e Maria Paola Toschi, Market Strategist, che presenteranno un’analisi delle sfide e delle opportunità nell’attuale contesto di mercato, nonché un outlook per il 2016 di J.P. Morgan Asset Management.

“Questo roadshow rappresenta un’importante occasione per un confronto diretto con i professionisti del risparmio operanti sul territorio – afferma Lorenzo Alfieri, Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management – e sarà un momento per condividere con loro la visione di J.P. Morgan A.M. nell’attuale contesto di alta volatilità e di tassi ai minimi storici, ma anche per fare un quadro generale sul possibile andamento dei mercati finanziari nei prossimi mesi”.

Bologna – 18 gennaio
Roma – 18 gennaio
Vicenza – 19 gennaio
Palermo – 20 gennaio
Genova – 21 gennaio

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Anche J.P. Morgan AM promuove i Btp

Mercato obbligazionario, meglio prevenire?

Borse, come sarà il 2019

NEWSLETTER
Iscriviti
X