Commissioni Zero sui Leva Fissa Commerzbank

A
A
A
di Finanza Operativa 12 Gennaio 2016 | 10:20

Negli ultimi mesi Commerzbank ha avviato una serie di collaborazioni con due tra i migliori broker online italiani, Binck Bank e Directa, e lanciato la promozione Commissioni Zero sui Leva Fissa quotati sul SeDeX di Borsa Italiana. In particolare la promozione commissioni Zero è valida per i clienti Directa dal 1 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016, mentre per i clienti Binck dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016. Durante il periodo di validità della promozione, i clienti Directa e Binck avranno infatti la possibilità di negoziare i Leva Fissa di Commerzbank senza pagare le commissioni di trading.
I certificati a leva fissa replicano, indicativamente, la performance giornaliera dell’indice sottostante moltiplicata per una leva che rimane fissa per tutta la durata del certificato. Se ad esempio il FTSE MIB registra, in una giornata di borsa aperta, una performance pari a +1%, il certificato Long +5x avrà una performance giornaliera pari a circa +5%. Il meccanismo di leva fissa e giornaliera permette di investire sui principali indici europei con un consumo di capitale minore rispetto all’investimento diretto nel sottostante, grazie proprio all’effetto leva. Questi strumenti possono essere utilizzati per strategie di trading di breve termine ed espongono l’investitore al rischio di perdita totale del capitale.
Sono disponibili certificati Long e Short a leva 5 e 7 sul FTSE MIB, l’indice italiano, e Long e Short a leva 7 su DAX e Euro STOXX 50. I prodotti a leva fissa emessi da Commerzbank prevedono inoltre commissioni di gestione e commissioni di gap, incluse nel prezzo del certificato e applicate su base giornaliera, competitive. La promozione è valida sia per ordini in acquisto che in vendita e per un controvalore pari o superiore a 1.000 euro. Qui è possibile avere maggiori informazioni su strumenti e modalità della promozione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Rendiconti Mifid 2: la versione di Binck

BinckBank premiata per il miglior servizio digitale ai BFC FinTech Age Awards

Scopri la video agenda della seconda giornata di appuntamenti Binck Bank a ITForum

NEWSLETTER
Iscriviti
X