Mark Geneste a Kempen Capital Management

Mark Geneste – 50 anni – è stato nominato Direttore esecutivo Clienti istituzionali globali & Marketing di Kempen Capital Management. Mark Geneste sarà principalmente responsabile di preservare ed espandere il patrimonio gestito di KCM nel mercato olandese e all’estero. Mark entra a far parte del team di gestione di Kempen Capital Management e, con la sua esperienza ventennale in ambito internazionale, apporterà le competenze necessarie per contribuire al raggiungimento delle ambizioni di espansione di KCM a livello nazionale e internazionale.
Precedentemente, Mark Geneste è stato Chief Sales Officer presso Dun & Bradstreet, Vice President Esecutivo Clienti Istituzionali in Instinet Ltd e Direttore Generale EMEA in Thomson Reuters, posizioni che lo hanno portato a lavorare e vivere in diversi paesi, tra cui Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.
Paul Gerla, CEO di Kempen Capital Management, ha commentato: ‘Siamo entusiasti che Mark faccia parte del nostro team. Come società di gestione, KCM ha forti ambizioni di crescita nei Paesi Bassi e all’estero. Mark è un professionista dotato di grande esperienza che apporterà le competenze di cui la nostra società ha bisogno. Sono sicuro che l’esperienza internazionale di Mark, unita al carattere e al suo stile di gestione orientato ai risultati, consentirà a Kempen di raggiungere ulteriori successi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!