H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento settimanale di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 3 per cento.

China Distance Education Holdings: Negativity score 4,15%. La società offre educaizone professionale online in Cina ma da inizio anno il crollo è verticale. E potrebbe ancora proseguire.

Prospect Capital Corporation: Negativity score 3,40%. La società è stata downgradata da Wells Fargo la scorsa settimana, sta ancora pagando un dividendo mensile dell’1,4% ma secondo gli analisti sta sopravvalutando i suoi asset.

3M Company: Negativity score 2,98%. Gli analisti sono in attesa dei conti per capire se la società necessita di una profonda ristrutturazione.

Alcoa: Negativity score 2,9%. Non è un buon momento per smelter e minerari. Moody’s minaccia di downgradarne 55 e la debolezza di Alcoa non è un buon segnale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!