Portafogli OverProfit sui titoli Usa: le performance restano positive

Tra i portafogli elaborati da FinanzaOperativa e composti da una selezione di azioni entrate nei mesi scorsi nella cosiddetta Golden Area, in base all’algoritmo Mo.Mo.Sy.® (acronimo di Mode rate Monetary System) di OverProfit, si confermano come più performanti il Portafoglio Dow e il Portafoglio S&P500.

Nel dettaglio, il primo paniere, il Portafoglio Dow, (creato il 7 agosto 2015) è strutturato su quattro blue chip: Du Pont, Coca-Cola, UnitedHealth e Verizon. E vanta performance del 2,68% in valuta locale, ovvero in dollari, e dello 0,54% (dati aggiornate alle ore 11 del 4 febbraio 2016). Per visualizzare questo portafoglio in formato excel clicca qui.

Il Portafoglio S&P500 (creato lo scorso 1° settembre) segna invece un rialzo dell’1,81% in euro e dell’1,63% in dollari ((dati aggiornate alle ore 11 del 4 febbraio 2016), e comprende attualmente 11 titoli: Crown Castle, Verizon Communications, Coca-Cola, Bank of New York Mellon, Corning, Schlumberger, Equity Residential, UnitedHealth, Viacom e Hcp. Per visualizzare questo portafoglio in formato excel clicca qui.       Gianluigi Raimondi

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!