ItCup 2016: è tempo di salire sul ring

Partiti! Sono diciotto, al di là del facile fascino del numero, rappresentano una lunga scommessa, tante sfide vinte e qualcuna persa.
Alcune di queste cercheremo di raccontarvele mentre aspettiamo che i nuovi aspiranti campioni salgano sul ring. Guardare a ieri deve però servire a preparare il domani, o meglio l’oggi. In questa edizione 2016 la squadra dell’ITCUP si arricchisce grazie alla partecipazione di Banca Sella, che affianca la storica Directa SIM come broker della manifestazione.

Salutiamo inoltre con grandissimo piacere l’arrivo di altri due prestigiosi attori del tol italiano: la SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica) e Trading Library, storico editore del settore.

Lo scopo di tutti, comitato promotore, broker e partners resta sempre lo stesso: valorizzare i talenti cercando al tempo stesso di arricchire il bagaglio culturale dei nostri lettori. Per quanto riguarda le edizioni passate, se da diciotto anni continuate a seguirci, forse, questo scopo è stato raggiunto: per questa edizione e per le edizioni future la nostra promessa è di continuare a provarci!

Clicca qui per iscriverti

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: