Commerzbank all’ITForum di Rimini

A
A
A
di Finanza Operativa 4 Maggio 2016 | 10:55

Mancano ormai poche settimane all’appuntamento dell’anno dedicato al Trading e all’Investimento: Rimini diventa la capitale della finanza per due giorni e ospita la 17 esima edizione dell’ITForum. Questa edizione sarà dedicata all’educazione e formazione finanziaria con percorsi didattici che si svolgono ormai da qualche mese sul web; molte saranno le occasioni di interazione con gli esperti del settore, per approfondire alcune tematiche calde e catturare i trucchi del mestiere.

Commerzbank parteciperà a questa edizione dell’ITForum come nuovo emittente nel segmento dei certificati a leva in Italia, focalizzando l’attenzione sulle caratteristiche degli strumenti a leva fissa e sulla loro utilizzazione ai fini di trading e/o copertura. Appuntamento immancabile sarà la conferenza organizzata per giovedì 19 maggio alle 16:30 in Sala del Parco, dedicata per l’appunto alle tecniche operative di trading con i certificates a leva fissa. Insieme agli esperti di analisi tecnica di www.websim.it, vedremo come operare con profitto con questi strumenti tramite il servizio FTSE MIB a leva, frutto della collaborazione con Commerzbank, tenendo però sotto controllo il rischio.

Sempre nell’ottica di educare e formare all’utilizzo degli strumenti a leva, gli specialisti di Commerzbank saranno presenti allo stand Binck, venerdì 20 maggio alle ore 10.30, per esporre la promozione “Commissioni Zero sui leva fissa Commerzbank con Binck Italia” e mostrare come utilizzare i certificates a leva fissa per strategie di trading.

Il sito internet dedicato all’evento contiene tutte le informazioni e può essere consultato a questa pagina. Continuate a seguire Borsa Commerzbank su Facebook e Twitter.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Economia Usa: il ciclo continua?

BRICS, l’acronimo ritroverà smalto nel 2018?

Bias negativo sulla sterlina: i risltati dell’indice Brexometer

NEWSLETTER
Iscriviti
X