Borsa Italiana, Abitare IN debutta sul mercato Aim con un rialzo del 10%

Abitare In sbarca a Piazza Affari, sul mercato Aim Italia, con un rialzo di oltre il 10%. Abitare In è una società immobiliare attiva nell’offerta di immobili da acquistare, permutare o locare che ha raccolto 2,76 milioni di euro in fase di collocamento. Il flottante al momento dell’ammissione è del 15,55%, con una capitalizzazione pari a circa 17,77 milioni di euro.

EnVent Capital Markets ha agito in qualità di Nomad dell’operazione. Con l’ammissione di Abitare IN AIM Italia conta 74 società, per una capitalizzazione di oltre 2,8 miliardi di euro. Abitare IN sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

“Siamo felici di dare il benvenuto ad Abitare IN su AIM Italia – ha affermato Barbara Lunghi, responsabile del mercato delle PMI di Borsa Italiana  – il listino di Borsa Italiana riservato alle PMI sta continuando a crescere e rappresenta il canale privilegiato per la raccolta di capitali e il finanziamento dei progetti di crescita delle aziende. Anche Abitare IN ha scelto questo mercato con l’obiettivo di concretizzare le proprie strategie a livello internazionale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!