Titoli anti crisi: sogno o realtà? Per il Portafoglio d’Investimento MultiAsset una realtà!

Gestire un portafoglio multi asset non è mai una cosa facile, ma è proprio in momenti come questi che la diversificazione di asset e soprattutto lo stock picking efficiente ed efficace, fanno la differenza!
Come sapete il nostro portafoglio multi asset, sebbene investito in piccola parte in Equity, sta subendo veramente poco la tragedia finanziaria di questi giorni e questo come detto grazie ai nostri sistemi proprietari che ci hanno permesso di selezionare titoli anti crisi. (29 giugno 2016)

Il portafoglio multiasset è per investitori di medio lungo termine. E’ quello che proponiamo in collaborazione con Ascanio Strinati di ItConsilium. Nel dettaglio si tratta di un portafoglio che opera su azioni, obbligazioni ed Etf. L’idea alla base del servizio è di sfruttare le occasioni che il mercato offre, quando le offre e se le offre. L’operatività ha un timing indicativamente settimanale, e non saranno disdegnate le copertura in situazioni di mercato avverso. L’idea di fondo è di rendere un servizio replicabile da tutti i lettori, anche nella classica banca sotto casa. Maggiori informazioni sono reperibili nella pagina dedicata. Per ottenere un codice sconto sul prezzo del servizio scrivi a [email protected].

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!