Hsbc migliore investment bank al mondo secondo EuroMoney

A
A
A
di Finanza Operativa 15 Luglio 2016 | 15:58

Hsbc è stata premiata da Euromoney come miglior Investment Bank al mondo nel corso della cerimonia degli Awards for Excellence 2016, che si è tenuta a Londra. Il riconoscimento è uno dei più prestigiosi del settore. “HSBC Global Banking & Markets rappresenta un business forte e diversificato. La sua divisione di mercato è un’eccellenza a livello globale,” ha dichiarato Euromoney. “È una delle realtà meglio armonizzate del settore. La collaborazione tra le divisioni Global Banking & Markets e Commercial Banking è stata uno dei maggiori obiettivi raggiunti dalla banca”.
Samir Assaf, Chief Executive della divisione Hsbc Global Banking & Markets, ha dichiarato: “È un grande onore essere premiati da Euromoney per il lavoro svolto.
Ciò che facciamo è semplice: supportiamo i nostri clienti, facendoli entrare in contatto con opportunità attraverso il nostro network globale, un solido stato patrimoniale e  competenze integrate sui prodotti”. Hsbc ha vinto anche il premio Best Bank for Corporates, un nuovo riconoscimento introdotto quest’anno che valuta l’abilità di una banca nel fornire servizi a grandi aziende attraverso un’ampia gamma di prodotti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X