Portafoglio Wdi: al 31 marzo la performance sale al 14,52%

A
A
A
di Finanza Operativa 27 Aprile 2016 | 18:15

Ecco un nuovo strumento di investimento: il Portafoglio World Dynamic Index. Si tratta di un servizio di gestione di portafoglio basato su strumenti quali etf o etc elaborato da Alessandro Aldrovandi per ItConsilium.
Dal 1° gennaio 2015 al 31 marzo 2016 il rendimento è stato del 14,52% (contro il +3,23% del benchmark) con una volatilità stabile all’1,76% e una perdita massima mensile limitata al 3,26 per cento. Qui sotto il grafico dettagliato dell’andamento del portafoglio e i numeri in dettaglio. Maggiori informazioni qui. Per ottenere un codice sconto sul prezzo del servizio scrivi a info@finanzaoperativa.com.
wdi3103
L’idea alla base del servizio è che i mercati offrono sempre (o quasi) una qualche occasione, speculativa o di investimento che sia. Che sia un indice azionario, un cross valutario o l’andamento di una materia prima, il Portafoglio Wdi vuole mettere il lettore nelle condizioni di sfruttarne le potenzialità già dalla banca sotto casa. L’operatività è su base settimanale. Qui sotto tutti i numeri in dettaglio del portafoglio.
wdi-perf3103

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Portafoglio Wdi ancora in rialzo

Nel 2016 il portafoglio Wdi segna +10% e mai un mese in negativo

Pronti ad affrontare l’ultimo mese? Ecco i risultati del Portafoglio Wdi

NEWSLETTER
Iscriviti
X