Digital Bros vola a Piazza Affari. Ieri l’accordo con i cinesi

Il nostro articolo di lunedì sera su Digital Bros ha messo le ali al titolo, che ieri è balzato del 16,82% a Piazza Affari (qui il testo). Evidente, guardando anche solo al report di Intermonte, la sottovalutazione del titolo in Borsa. Ieri in più la società ha annunciato che, attraverso la controllata 505 Games, ha concesso ad iDreamSky Technology Limited i diritti in esclusiva per il lancio e la commercializzazione del videogioco Terraria nelle versioni Mobile sul mercato cinese. iDreamSky Technology Limited è una società cinese quotata al Nasdaq (Nasdaq:DSKY) ed è il più grande publisher indipendente specializzato nell’edizione di videogiochi Mobile in Cina. iDreamSky riconoscerà al gruppo una royalty del 50% sui ricavi netti realizzati per l’intera durata dell’accordo.
“Siamo lieti di lanciare Terraria sul mercato cinese e di iniziare questa partnership con Digital Bros e 505 Games.  Siamo convinti che Terraria abbia i giusti requisiti per riscuotere un elevato successo tra i nostri 1,3 miliardi di utenti registrati”. Ha affermato Jeff Lyndon, President della iDreamSky Technology Limited. “Terraria, infatti, potrà replicare il successo che ha registrato fino ad oggi in Occidente, grazie al suo genere e alla mancanza di giochi simili sul nostro mercato. I nostri dati ci suggeriscono inoltre che Terraria potrebbe rappresentare la chiave per aprire questo mercato non ancora sfruttato”.
“Siamo entusiasti di aver raggiunto questo accordo con iDreamSky, il più grande editore indipendente di videogiochi Mobile in Cina, che riveste un’enorme opportunità strategica per il nostro Gruppo”. Ha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros. “Terraria rappresenta uno dei prodotti di maggior successo sul mercato digitale ed ha generato ad oggi ricavi per il Gruppo per oltre 50 milioni di Euro nelle versioni per Console e Mobile sul solo mercato occidentale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!