Coima Res, Manfredi Catella aumenta la partecipazione

A
A
A
Finanza Operativa di Finanza Operativa 6 Settembre 2016 | 14:58

Coima Res SIIQ ha annunciato che il socio fondatore Manfredi Catella, dopo avere già investito 2,5 milioni di euro in occasione della quotazione della società, ha conferito mandato a un primario intermediario finanziario per acquistare ulteriori azioni.

Il portafoglio complessivo di Coima Res è costituito attualmente da 101 immobili per un totale di 133.625 metri quadrati e un reddito da locazione lordo pari a 28,8 milioni di euro, con un aumento di 3,7 volte rispetto ai redditi da locazione lordi iniziali alla data di quotazione, che erano pari a 7,7 milioni. Da un punto di vista geografico, il 76% del portafoglio immobiliare è ripartito nei due principali mercati italiani, ossia Milano e Roma, rispettivamente per il 58% e il 18%.

Coima Res ha poi anunciato che EPRA, l’associazione europea delle società immobiliari quotate, ha invitato il top management di Coima Res a illustrare l’andamento del mercato italiano all’assemblea annuale dei soci che si terrà a Parigi il 7-8 settembre, evento di riferimento per il settore immobiliare quotato in Europa.

Il 27 ottobre 2016 Coima terrà inoltre a Milano la quinta edizione del Forum annuale dedicato al mercato immobiliare con la partecipazione di primari investitori istituzionali internazionali. Lo stesso giorno, dopo il Forum, Coima Res organizzerà un Property Tour.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Coima Res tenta un rimbalzo dalla media mobile. I prossimi target

Coima Res prossima al completamento di un movimento a “V”

Colpo di reni per Coima Res a Piazza Affari. I prossimi obiettivi

NEWSLETTER
Iscriviti
X