Tol Expo 2016, venerdì 28 ottobre la conferenza di FinanzaOperativa

FinanzaOperativa invita tutti i propri lettori al Tol Expo di Borsa Italiana, in programma il prossimo 27 e 28 ottobre a Milano a Piazza Affari, dove sarà media partner dell’evento. Al nostro stand (dove vi aspetta un utile omaggio) potrete parlare direttamente con i nostri analisti e scoprire le novità che abbiamo in serbo. Non solo.

Venerdì 28 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 15.00 presso lo spazio Financial Forum 2 di Palazzo Mezzanotte FinanzaOperativa terrà inoltre la conferenza dal titolo Come trasformare la volatilità in opportunità.

Nel dettaglio,

Max Malandra parlerà di come “Costruire e mantenere aggiornata un’asset allocation con un approccio “risk parity per ridurre volatilità e perdite“;

Gianluigi Raimondi di “Come gestire la volatilità delle commodity – dagli indici Vix che misurano la volatilità delle singole materie prime agli Etc ed Etn quotati a Piazza Affari per sfruttarne i movimenti – i backtest di FinanzaOperativa“;

Pier Paolo Soldaini spiegherà “L’approccio mentale al trading: come gestire l’emotività e la sua volatilità. Analisi di alcune operazioni reali“:

Sandro Giangrandi parlerà del Il Diamond Trading System applicato a Ftse Mib: abbiamo costruito una serie di algo advisory robot a nostra insaputa“.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente al Tol Expo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!