Pramerica Life rafforza la partnership con Banca di Piacenza

Pramerica Life, compagnia assicurativa del gruppo statunitense Prudential Financial, consolida la propria partnership con Banca di Piacenza con il lancio di una nuova polizza vita di protezione che offre importanti tutele in caso di gravi malattie e il rimborso delle spese mediche.

Già disponibile presso i 53 sportelli dell’istituto di credito, “Pramerica Copertura su Misura” è una soluzione particolarmente innovativa per il canale bancario in quanto riunisce in un’unica polizza – oltre alla classica copertura caso morte – un pacchetto di protezione completo che si attiva al sopraggiungere di malattie gravi, di uno stato di non-autosufficienza o di eventuali invalidità a seguito di infortuni o malattia, sia in ambito lavorativo che extra-professionale.

L’accordo di bancassicurazione prevede anche l’affiancamento al personale bancario di una figura dedicata di Pramerica, che si occuperà di formare gli addetti sui temi più delicati della protezione assicurativa che necessitano di un approccio alla clientela distintivo e personalizzato.

Pramerica Copertura su Misura” è, infatti, un piano assicurativo modulabile e personalizzabile che viene costruito, grazie alle numerose opzioni e garanzie accessorie, sulla base dei reali bisogni di protezione. L’assicurato, inoltre, potrà scegliere come frazionare i pagamenti del premio, su base annuale, semestrale, trimestrale o mensile senza spese accessorie e a seconda delle proprie esigenze economiche.

“Sempre più banche guardano alla protezione assicurativa per offrire alla propria clientela tutele concrete trovando in Pramerica un partner affidabile e in grado di proporre prodotti innovativi e programmi formativi ad alto valore aggiunto” ha sottolineato Alessandro Forza, Sales and Marketing Director di Pramerica Life.

“Pramerica Copertura su Misura è la polizza ideale per la famiglia – dichiara Gianfranco Pozzi, Responsabile della Direzione Mercati di Banca di Piacenza – un aiuto concreto a trovare la giusta soluzione a specifiche problematiche. Grazie alla partnership con Pramerica – conclude Pozzi– la nostra Banca rappresenta sempre più un punto di riferimento per la nostra clientela in tema di consulenza assicurativa”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!