Farad International premiata ai Future BancAssurance Awards 2016

Per il secondo anno FARAD International, broker assicurativo specializzato nel Private Life Insurance del Gruppo FARAD, sale sul podio dei Future BancAssurance Awards 2016, ambito riconoscimento che premia le eccellenze del mercato. Nel corso della cena di gala svolta ieri a Milano, FARAD International, rappresentata dall’Amministratore Delegato Marco Caldana, si è aggiudicata il premio per la Visione Strategica di ampliamento dei Servizi assicurativi per la clientela private.
Nell’ambito dei servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo indipendente, FARAD International ha creato ed evoluto negli anni soluzioni innovative per una clientela istituzionale – approccio B4B2C – adattando le varie proposte alle specifiche esigenze del mercato italiano e aggiornandole costantemente con le evoluzioni delle normative di riferimento.
“E’ un onore per noi avere ricevuto questo importante riconoscimento – ha commentato Marco Caldana -. Questo risultato premia la fiducia che in questi anni il mercato ha espresso nei confronti di FARAD International, unico broker assicurativo specializzato in soluzioni di Private Life Insurance con 15 anni di esperienza e pioniere in Italia. Nel corso del 2016 la Società ha registrato un’ulteriore crescita dei premiraccolti, superiore al 134% rispetto al 2015”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: