I buy di oggi da Elica a Sias

A
A
A
di Finanza Operativa 7 Febbraio 2018 | 11:00

Ecco le principali raccomandazioni di oggi:

Per Equita è buy su Atlantia (TP 30.1) dopo che l’antitrust europeo ha approvato l’Opa di Hochtief; per Beni Stabili (TP 0.77); per Brembo (TP 15) grazie alla guidance rispettata e alle buone prospettive di crescita; per Autostrada TO-MI (TP 28) dopo le acquisizioni brasiliane di Ecorodovias; per Eni (TP 17) dopo la presentazione dell’offerta per le attività di Biochemtex; per Telecom Italia (TP 1.06).

Mediobanca attribuisce un outperform a Aeffe (TP 3) dopo i risultati; a Fca (TP 22); a Massimo Zanetti (TP 10.50) in scia alle vendite mondiali di caffè RTD; a Mediaset (TP 4) che si sta focalizzando sul business della FTA TV e sulla possibile raccolta pubblicitaria proveniente dai Mondiali di calcio; Telecom Italia (TP 1.30); per Unicredit (TP 23).

Banca Imi infine assegna un add ad Atlantia (TP 30.2); Ei Towers (TP 62.4) dopo il roadshow; Sias (TP 17.1); Snam (TP 4.5) dopo l’approvazione del finanziamento europeo alla TAP, controllata al 20% da Snam. In vista dei risultati, è buy per Banco Bpm (TP 3.8) e add per Unicredit (TP 20).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Raccomandazioni di Borsa: i Buy odierni degli analisti da Atlantia a Tenaris

Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi degli analisti da Banca Mediolanum a Telecom

Raccomandazioni di Borsa: i Buy odierni degli analisti da Autogrill a UniCredit

NEWSLETTER
Iscriviti
X