H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 10 Agosto 2015 | 14:45

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.
Host Hotel & Resort: Negativity score 3,82%. I dati del Q2 hanno convinto alcuni broker a limare la propria raccomandazione sul titolo usa. Credit Suisse è così passata a Neutral da Outperform e il target da 23 a 22$. Il titolo del report è: “Cheap Stock But Too Much Noise to Warrant an OP Rating,”
General Motors: Negativity score 3,57%. I margini sembrano ancora intatti ma pesa il -4% di vendite in Cina a luglio. E inizia a far riflettere gli analisti.
Medallion Finance: Negativity score 3,49%. 8,1 milioni di utili nel Q2 (+14%) per la società di taxi newyorkese, ma il titolo continua scendere. Come mostra anche il volume delle opzioni put sul titolo.
Du Pont: Negativity score 3,33%. L’onda lunga della trimestrale potrebeb continuare a pesare sul titolo. Il gruppo chimico infatti ha mancato le stime di ricavi nel Q2 sia per la debolezza del business agricolo sia per i cambi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

NEWSLETTER
Iscriviti
X