H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 27 Luglio 2015 | 15:00

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

LifeLock: Negativity score 4,72%. Titolo colpito dalle vendite perchè il management potrebbe aver violato un accordo legale stipulato nel 2010 con la Federal Trade Commission.

Halliburton: Negativity score 3,99%. Il gruppo è il più grande fornitore di servizi per il fracking (shale oil) del mondo. E soffre, di conseguenza, per la caduta dei prezzi petrolio.

Best Buy: Negativity score 3,65%. Merrill Lynch ha declassato il titolo da buy a underperform e drasticamente ridotto target price.

SanDisk: Negativity score 3,42%. La perdita di un importante cliente pesa sul bilancio della società e sulla quotazione del titolo.

Philip Morris: Negativity score 3,21%. Peggiora la situazione finanziaria del gruppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

NEWSLETTER
Iscriviti
X