H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Provectus Biopharmaceuticals: Negativity score 5,48%. Entro il primo ottobre gli azionisti sono chiamati a votare per un aumento di capitale diluitivo.

Medallion Financial: Negativity score 3,80%. Gli analisti di Seeking Alpha giudicano estremamente “ambiguo” un articolo fondamentalmente bullish sul titolo pubblicato da Barron’s perchè i fondamentali del gruppo non giustificherebbero alcun entusiasmo.

National Oilwell Varco: Negativity score 3,28%. Società in difficoltà e fondamentali desolanti con il pericolo di un drastico calo dei prossimi dividendi.

Magnum Hunter Resources: Negativity score 3,05%. Gli investitori stanno ancora attendendo la vendita della controllata Eureka Hunter che avrebbe dovuto aver luogo a fine di agosto.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!