Report Operativo: monitoraggio posizione su Mediolanum

A
A
A
di Finanza Operativa 7 Ottobre 2015 | 18:25

Il titolo Mediolanum ha superato di slancio l’area di resistenza statica collocata a quota 6,70 euro (livello del nostro secondo target) e ha aperto in gap up lunedì risalendo fino a quota 7,00 euro per azione (max. intraday di oggi registrato a 7,055). Su questi livelli il profitto lordo sulla posizione aperta e segnalata nel Report Operativo in area 6,15 segna un +14,3% circa.

A livello operativo si può continuare a mantenere per tentare di prendere l’ultima parte del movimento impulsivo di breve termine, che potrebbe portare il prezzo a ridosso di 7,15 euro per azione o addirittura a ridosso della parte superiore del canale ribassista di medio periodo. Il trailing profit è da spostare in ogni caso a quota 6,95 euro…. continuaa leggere su XTraderNet.

Puoi ricevere il Report Operativo settimanale di XTraderNet al prezzo per l’abbonamento trimestrale di 245 euro oppure per l’abbonamento mensile a 99 euro. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata o mandaci una mail qui ([email protected]).

MediolanumX

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti