H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 12 Ottobre 2015 | 15:10

Ecco l’aggiornamento settimanale di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.
Lumber Liquidators holding: Negativity score 3,55%.Lo spike di venerdì non significa che è tutto risolto tra Lumber e il Dipartimento della Giustizia, per cui pagehrà 10 mln $.
Nu Skin Enterprise: Negativity score 3,55%. Le brutte notizie potrebbero arrivare ora con la trimestrale, che risentirebbe delle difficoltà della Cina.
The Gap: Negativity score 3,43%. Il settore è in difficoltà, e in ogni caso sotto i riflettori. Dopo il chapert 11 di American Apparel c’è chi si chiede chi sarà la prossima…
Ocean Rig: Negativity score 3,35%. Giovedì il titolo, specializzato in trivellazioni subacquee, si è inabissato del 18%. e anche se qualcuno ora ritiene che sia il momento di comprare, in realtà l’outlook del settore appare decisamente cupo.
Yum! Brands: Negativity score 3,09%. scenario complicato per il titolo: secondo molti analisti la Cina colpirà duro sui risultati trimestrali, ma nel frattempo il management alza il dividendo…

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, l’argento brilla più dell’oro. Gli Etc a Piazza Affari

Mercati, l’oro surclassa il Bitcoin. Gli Etp per sfruttare la situazione

Materie prime: ecco il portafoglio in Etc con una performance di oltre il 90%

NEWSLETTER
Iscriviti
X