Dal 20 ottobre Roadshow d’Autunno di Financière de l’Echiquier

Partirà da Milano il 20 ottobre e si concluderà a Monfalcone il 20 novembre 2015, il Roadshow d’Autunno di La Financière de l’Echiquier, che toccherà otto città e sarà l’occasione per incontrare promotori finanziari e investitori professionali di tutta Italia. Gli incontri sul territorio vedranno il coinvolgimento di alcuni esperti di La Financière de l’Echiquier, che analizzeranno le implicazioni dell’attuale congiuntura sui mercati finanziari e – tracciando il quadro macroeconomico per i prossimi 6-12 mesi – si concentreranno poi sulle opportunità offerte dai mercati europei e sui prodotti più idonei a coglierle.
Oltre a Paolo Sarno, Country Manager per l’Italia di Financière de l’Echiquier, nel corso dei diversi incontri sul territorio, i partecipanti al roadshow avranno la possibilità di incontrare e confrontarsi con Pierre Puybasset (portavoce della gestione), Guillaume Jourdan (gestore del fondo Echiquier Global Convertibles) e Olivier de Berranger (responsabile della gestione fixed-income e diversificati e gestore del fondo Echiquier ARTY).
«L’Italia è da sempre un mercato importante per noi e, dopo la Francia, è il secondo in termini di masse gestite. Con questo nuovo Roadshow vogliamo quindi continuare a dimostrare il nostro impegno verso questo mercato rafforzando i legami con la nostra clientela di lunga data e, soprattutto, instaurando nuovi rapporti con i partner che ci hanno finora seguito a distanza», spiega Paolo Sarno, Country Manager per l’Italia di La Financière de l’Echiquier.
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi fin da ora specificando data e città. Per ragioni organizzative, le conferenze saranno a numero limitato: in caso di raggiungimento della capienza massima della sala, le iscrizioni saranno chiuse prima del termine.
Di seguito il calendario:
Milano, il 20 ottobre – Rosa Grand Hotel – interviene Pierre Puybasset
Napoli, il 21 ottobre – Palazzo Alabardieri – interviene Pierre Puybasset
Firenze, martedì 3 novembre – Grand Hotel Minerva – interviene Guillaume Jourdan
Torino, mercoledì 4 novembre – Grand Hotel Sitea – interviene Guillaume Jourdan
Bari, mercoledì 11 novembre – Oriente Hotel – interviene Pierre Puybasset
Mestre, giovedì 12 novembre – NH Laguna Palace – interviene Pierre Puybasset
Parma, giovedì 19 novembre – Hotel Villa Ducale – interviene Olivier de Berranger
Monfalcone, venerdì 20 novembre – Europalace Hotel – interviene Olivier de Berranger

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!