Commerzbank al Trading Online Expo 2015

Manca poco ormai all’appuntamento annuale con il trading online e gli operatori del settore a Piazza Affari a Milano. Il TOL Expo si conferma come polo centrale nel panorama del trading e dell’investimento online e torna con un nuovo format: tre giorni di convegni e occasioni di confronto e networking.

L’evento sarà ospitato, come sempre, a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana i prossimi mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 ottobre 2015.

Commerzbank sarà presente quest’anno con il suo stand nel quale il team dedicato ai prodotti di borsa sarà lieto di accogliervi per domande, curiosità e aggiornamenti sull’emittente più attivo in Europa. Uno specialista Commerzbank terrà inoltre una conferenza in Balconata 1, Mercoledi 21 ottobre alle ore 11.30; il tema della conferenza sarà Commerzbank, come emittente attivo e leader in Europa degli strumenti derivati quotati da poco presente con i suoi certificati a leva fissa sul SeDeX. La confererenza avrà lo scopo anche di esporre il funzionamento di questi prodotti e le strategie per cavalcare i trend di breve termine.

Il Trading Online Expo sarà anche l’occasione per confrontarsi con emittenti e operatori del trading online per esporre le proprie curiosità e suggerimenti; il nostro team di Prodotti di borsa sarà disponibile a rispondere alle vostre domande o dubbi sui suoi certificati a Leva Fissa. Commerzbank si presenta infatti come nuovo emittente di prodotti a leva in Italia, contando sulla consolidata esperienza nella maggior parte dei paesi europei.

Non mancare all’appuntamento e ricorda di effettuare l’iscrizione cliccando qui!
Segui Borsa Commerzbank su Twitter e Facebook e rimani aggiornato sulle nostre novità! 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!