Ipo, Openjobmetis pronta a debuttare sul segmento Star di Borsa Italiana

A
A
A
di Finanza Operativa 14 Ottobre 2015 | 16:30

Openjobmetis ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul segmento STAR.
“Questa passaggio formale – ha commentato Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis – è il risultato di un intenso lavoro di tutto il team dedicato al progetto di quotazione della società, che rappresenta per noi un ulteriore passo nel percorso di crescita di Openjobmetis. Il mercato italiano della somministrazione di lavoro, ancora molto frazionato, offre ampi spazi e opportunità di business, che noi intendiamo cogliere anche per il tramite della quotazione”.

Il ruolo di Global Coordinator è svolto da Equita SIM, che è anche Sponsor, Bookrunner, Responsabile del collocamento e Specialist. Daniela Toscani supporta Openjometis in qualità di Financial Advisor. Lo studio legale Lombardi Molinari Segni è consulente legale di diritto italiano dell’emittente mentre a Clifford Chance è stato affidato il ruolo di advisor legale per gli aspetti di diritto italiano ed internazionale del consorzio di collocamento. La società Reply è stata scelta come consulente industrialeKPMG come revisore legale e advisor fiscale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati Ariston: timing poco felice per il debutto a Piazza Affari

Mercati, Ariston: domani il debutto a Piazza Affari. I dettagli dell’Ipo

Mercati, Alfonsino: lunedì 22 il debutto a Piazza Affari

NEWSLETTER
Iscriviti
X