IwBank Private Investments: continua la crescita della rete

La Rete di Consulenti Finanziari di IWBank Private Investments, guidata da Stefano Lenti, prosegue la sua crescita nel Nord Italia e saluta l’ingresso di undici nuovi Professionisti.

In Piemonte Fabio Cassone e Giorgio De Giorgis (provenienti da Banca Fideuram), Anna Pasca (da San Paolo Invest) e Franco Miglio (da Azimut) si aggiungono alla squadra dell’Area Manager Aldo La Barbera.

In Lombardia entrano Giulio Rizzo, Roberto Bortolotti (provenienti da Hypo Bank), Nicola Scambia (da San Paolo Invest), PierAntonio Rossi e Marco Menicatti (da Credem).

Infine, si arricchisce la struttura di Wealth Bankers lombarda con l’ingresso dei Consulenti Daniele Alghisi (proveniente da Banca Fideuram) e Michele Carbone (da Banca Euromobiliare).

“Da inizio anno abbiamo aggiunto alla nostra squadra di Professionisti oltre 90 Consulenti Finanziari” ha dichiarato Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Bankers di IWBank Private Investments. “Il reclutamento è uno degli elementi cardine della strategia di sviluppo della Banca che mira all’inserimento di Promotori Finanziari di esperienza e consolidata competenza, mantenendo l’elevato standard di servizio che da sempre offriamo alla nostra Clientela”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!