Diamond Trading System, ulteriore miglioramento per il sentiment: 10 azioni in fase bullish

Ulteriore miglioramento per il sentiment sull’indice Ftse Mib del Diamond TS, il trading system ideato da Sandro Giangrandi ed Emanuele Orsi. La percentuale dei titoli del Ftse Mib in area buy è infatti salita al 65% contro il 57,50% della settimana precedente. Nel dettaglio, dieci azioni si trovano in fase bullish (nove la settimana precedente), dieci titoli si trovano in fase recovery (11 la settimana precedente) e sei in quella accumulation (tre settimana scorsa).

Attenzione però: il 35% delle blue chip di Piazza Affari resta in area sell. nel dettaglio, cinque titoli sono in fase bearish, cinque sono in fase warning e quattro sono in fase distribution. Quali sono questi i titoli? E quando scattano i segnali di vendita e di acquisto sul Ftse Mib? Per saperlo non resta che sottoscrivere qui ([email protected]) il Diamond Trading System. Ai nuovi sottoscrittori è riservata una settimana di segnali gratuiti.

Invitiamo tutti ad assistere alla conferenza di FinanzaOperativa.com “Dall’analisi tecnica all’analisi di portafoglio: segnali, backtest e market allocation” al Tol Expo 2015, in Borsa italiana, venerdì 23 ottobre, dalle ore 9,30 alle 11,00 in Balconata 1,  durante la quale Sandro Giangrandi mostrerà l’evoluzione del Diamond Trading System.

Clicca sul grafico per per ingrandirlo
Diamond

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!