H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

Ecco l’aggiornamento settimanale di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i tre titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.

Lumber Liquidators holding: Negativity score 5,44%. Risolto i problemi con il Dipartimento di Giustizia a causa della vendita di pavimenti con livelli pericolosi di formaldeide, a detta di Seeking Alpha il titolo resta comunque da evitare a causa della flessione dei margini e dell’attuale gestione del management.

SouFun Holdings: Negativity score 4,40%. A causa di una segnalazione dei lavoratori del gruppo in merito a delle vendite gonfiate.

Peabody Energy: Negativity score 3,65%. In scia all’outlook ancora negativo sul mercato del carbone.

Southwest Airlines: Negativity score 3,12%. A causa di una serie di problemi ai sistemi informatici della compagnia.

Chicago Bridge & Iron Company: Negativity score 3,06%. In scia a uno sciopero e al trend ribassista dei prezzi del ferro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!