TOL EXPO 2015: successo per la conferenza di Finanzaoperativa.com

A
A
A
di Finanza Operativa 23 Ottobre 2015 | 13:00
Si conclude oggi la tredicesima edizione della Trading Online Expo, tradizionale appuntamento con il mondo del trading e dell’investimento online organizzato da Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.
Grande il successo per il convegno organizzato da Finanzaoperativa.com, anche quest’anno media partner dell’evento:“Dall’analisi tecnica all’analisi di portafoglio: segnali, backtest e market allocation”. La conferenza, partendo dall’analisi dei mercati attuali, ha introdotto in anteprima il nostro nuovo sito per la comparazione di titoli ed Etf Marketallocation.com realizzato in collaborazione con Francesco Caruso, storico e conosciutissimo trader tra i relatori della conferenza. Intervenuti anche Sandro Giangrandi, che ha mostrato l’evoluzione del Diamond Trading System e PierPaolo Soldaini, autore del Report Operativo che riscuote sempre più successo. Il convegno è stato moderato da Gianluigi Raimondi e Massimilano Malandra, cofondatori di Finanzaoperativa.com.

Per la prima volta le giornate dedicate alla manifestazione sono tre anziché due, con più di 90 seminari e incontri. I visitatori possono confrontarsi direttamente con gli espositori: circa 20 intermediari tra broker ed emittenti e circa 20 media partner partecipano al convegno. Quest’anno inoltre tutte le conferenze sono disponibili anche in live streaming (http://www.borsaitaliana.it/trading-online-expo-2015/webstreaming/webstreaming.htm ).

 Tutti i dettagli dell’evento e il programma sono pubblicati sul sito: http://www.borsaitaliana.it/trading-online-expo-2015/programma/progranmahp.htm

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

VIDEOINTERVISTA: l’outlook sui mercati di Ivano Menabue (presidente Siat) al Tol Expo 2015

FinanzaOperativa al Tol Expo di Borsa Italiana: venerdì 23 la conferenza da non perdere

Commerzbank al Trading Online Expo 2015

NEWSLETTER
Iscriviti
X