H2O Sentiment®: i titoli da shortare a Wall Street

A
A
A
di Finanza Operativa 2 Novembre 2015 | 14:30

Ecco l’aggiornamento settimanale di H2O Sentiment®, il sistema che rileva settimanalmente il sentiment negativo sui titoli del mercato americano, analizzando semanticamente quanto condiviso dagli investitori Usa sui social network (per maggiori informazioni clicca qui). Di seguito i titoli che per oggi hanno registrato il sentiment peggiore presso gli investitori, tenendo conto che il segnale di vendita “scatta” con un Negativity Score di almeno il 4 per cento.
Petrobras: Negativity score 5,07%. Non sembrano aver mai fine i guai di Petrobras che oltre agli scandali deve ora vedersela con prezzi del petrolio bassi da lungo tempo che non rendono più finanziabile i pozzi al largo dell’Atlantico
Rent a Center: Negativity score 4,44%. Rivisti al ribasso i target di profitto della società. E inevitabilmente ne sono seguiti i downgrade delle banche d’affari.
Archer Daniels Midland: Negativity score 3,93%. L’interrogativo degli analisti è se la società riuscirà a centrare i target di profitto in questo trimestre, dopo che nel secondo si era fermata l’8% sotto le attese.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X