Bologna e Napoli le prossime tappe di “Finanza in 3D”

La collaborazione premia anche nel settore del risparmio gestito! A dimostrarlo sono Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders, i tre protagonisti nonché ideatori di “Finanza in 3D”, l’iniziativa più innovativa degli ultimi anni promossa nel settore dell’asset management in Italia. Le prime due tappe, svoltesi a Padova il 6 e a Torino il 7 ottobre, hanno riscosso un successo che è andato oltre le aspettative sia in termini di numeri – più di 400 i Promotori presenti nella città veneta e oltre 300 a Torino – che di gradimento da parte dei professionisti del risparmio, i quali hanno avuto la possibilità di incontrare tre fra i più importanti gestori internazionali delle tre Case e di confrontarsi con loro sulle tematiche di maggiore attualità.
Lewis Aubrey Johnson, Responsabile Prodotti Fixed Income di Invesco, Shrenick Shah, Gestore del comparto JPM Capital Appreciation Fund di J.P.Morgan Asset Management e Lionel Rayon, Gestore di Schroder ISF European Alpha Absolute Return di Schroders si sono messi, infatti, a disposizione – sia al termine delle rispettive presentazioni che in chiusura di evento – per rispondere alle domande dei professionisti del risparmio che volevano approfondire alcuni aspetti delle soluzioni di investimento presentate.
Il successo di “Finanza in 3D” dimostra come, in un contesto in cui il settore del risparmio gestito è in continua evoluzione, l’innovazione, l’attenzione al cliente e i tempi di risposta da parte delle Case di Gestione sono fra gli elementi che possono realmente creare un valore aggiunto. I prossimi appuntamenti del roadshow organizzato dalle tre Società si svolgeranno, dalle 10 alle 13, a Bologna mercoledì 21 e a Napoli giovedì 22 ottobre, sempre nella cornice delle sale cinematografiche della catena The Space Cinema.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!