BMO Global Asset Management nomina Giampaolo Giannelli a responsabile distribuzione italiana

A
A
A
di Finanza Operativa 17 Novembre 2015 | 13:30

BMO Global Asset Management, società globale di gestione degli investimenti con più di 244 miliardi di USD in gestione, amplia il proprio team di distribuzione in Europa, con la nomina di Giampaolo Giannelli a Responsabile per la distribuzione in Italia. Giampaolo Giannelli proviene da Invesco Asset Management Italia, dove è stato  Responsabile degli Investitori Professionali italiani  e della distribuzione per il canale retail  e whosale in Grecia. In precedenza Giannelli ha lavorato nel mercato italiano come Sales Director in Fidelity International.
In BMO Global Asset Management sarà responsabile per l’Italia della distribuzione delle soluzioni di investimento della società  alla clientela wholesale e istituzionale.
BMO Global Asset Management, società globale di gestione degli investimenti con un patrimonio gestito superiore a 244 miliardi di USD (al 31 luglio 2015)., offre servizi di eccellenza da quattro principali centri di investimento basati a Londra, Toronto, Chicago e Hong Kong, e attraverso 27 uffici in 17 paesi.  BMO comprende una rete di boutique di gestione di livello mondiale: BMO Real Estate Partners, LGM Investments, Monegy Inc., Pyrford International Ltd., e Taplin, Canida & Habacht LLC.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X